Due cesenati protagoniste dello shooting fotografico di "Miss Mamma Italiana"

Per un pomeriggio, le protagoniste di "Miss Mamma Italiana" hanno lasciato fascia e corona, per indossare i capi di alta moda

Un giorno da modelle per le vincitrici della fascia nazionale di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 ed i 45 anni. Fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, nel concorso giunto quest’anno alla sua 26° edizione.

Le Mamme Miss sono state protagoniste di uno shooting fotografico all’interno dell’Atelier “Judge” ed hanno indossato i capi della nuova collezione primavera-estate della stilista Carmentea Tsaparopulos. Tra le "Mamme Miss" che hanno partecipato all'evento fotografico anche la cesenate Clio Ferri, “Miss Mamma Italiana Evergreen Radiosa 2018” e Erika Collina di Savignano, “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016”.

Dopo questo evento proseguono in tutta Italia  le selezioni del concorso, le cui fasi finali si terranno a Gatteo Mare, da giovedì 20 a domenica 23 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento