rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Droga vicino ad uno stabilimento balneare: due denunce della Polizia Locale

Operazione anti-spaccio della Polizia locale di Cesenatico nella giornata di giovedì. Gli agenti hanno notato due soggetti con fare sospetto nei pressi di uno stabilimento balneare

Operazione anti-spaccio della Polizia locale di Cesenatico nella giornata di giovedì. Gli agenti hanno notato due soggetti con fare sospetto nei pressi di uno stabilimento balneare. La zona era conosciuta dagli agenti come frequentata da persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti ed è saltato all'occhio, appunto, l'atteggiamento sospetto di due persone di etnia nord africana. Dai documenti è risultato che uno di questi era un tunisino di 36 anni e l'altro, un libico di 28 anni. Gli stessi, fin da subito, hanno mostrato segni di nervosismo immotivato, quindi gli agenti li hanno invitati ad esibire tutto quello che avevano nelle proprie tasche. 

Ed è risultato che possedevano tre involucri di sostanza stupefacente, hashish, del peso complessivo di circa 3 grammi. In più erano in possesso di una somma di denaro contante di 410 euro, probabilmente frutto dell'attività illecita. I duesono stati quindi accompagnati presso gli uffici del comando di Polizia Locale di Cesenatico per l'identificazione, la perquisizione e predisposizione degli atti di polizia giudiziaria. “I nostri agenti della Polizia Locale continuano a svolgere un importante lavoro di controllo del territorio e di contrasto di tutte le possibili situazioni di degrado – commenta il Sindaco Matteo Gozzoli – La presenza quotidiana e continua sul territorio ci permette, in collaborazione con le forze dell'ordine, di migliorare la sicurezza e contrastare fenomeni come lo spaccio di sostanze stupefacenti”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga vicino ad uno stabilimento balneare: due denunce della Polizia Locale

CesenaToday è in caricamento