rotate-mobile
Cronaca

Droga sotto il paraurti, nei guai anche chi ha prestato la macchina

La quinta persona è finita denunciata a piede libero. Secondo i riscontri della Polizia, infatti, sapeva che l’auto “staffetta”, una Hyundai X35, sarebbe stata usata per il trasporto di droga

C’è una quinta persona coinvolta nell’operazione antidrogadi giovedì scorso che ha portato a 4 arresti per un panetto di oltre un chilodi marijuana nascosta sotto il paraurti di una vettura controllata a Ponte Pietra dai poliziotti del Commissariato. La quinta persona è finita denunciata a piede libero. Secondo i riscontri della Polizia, infatti, sapeva che l’auto “staffetta”, una Hyundai X35, sarebbe stata usata per il trasporto di droga.

Il mezzo è di proprietà di un italiano, che appunto l’aveva prestato ad un conoscente straniero. Quest’ultimo avrebbe a sua volta prestato l’auto per rendere possibile il trasporto della sostanza stupefacente, complice dei 4 che sono finiti in manette la scorsa settimana. Per questo è stato denunciato per gli stessi reati di spaccio, in concorso con gli arrestati. Ad un ulteriore controllo della vettura è spuntata un’altra piccola quantità di droga, circa un grammo e mezzo di cocaina.

Un chilo di marijuana sotto l'auto (fotoservizio di Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sotto il paraurti, nei guai anche chi ha prestato la macchina

CesenaToday è in caricamento