rotate-mobile
Cronaca Mercato Saraceno

Doppio lutto, Ance ricorda i due imprenditori scomparsi: "Diversi, ma nostri capisaldi storici"

Il cordoglio di Ance dopo la scomparsa dei due imprenditori, Marino Cucchi e Fabio Toni, che sono mancati nell’ultima settimana

Il mondo dell'imprenditoria edile è stato colpito da un doppio lutto. Arriva il ricordo e il cordoglio del Presidente di Ance Forlì-Cesena, Franco Sassi, dopo la scomparsa dei due imprenditori Marino Cucchi e Fabio Toni, che sono mancati nell’ultima settimana. Cucchi è morto domenica 31 gennaio mentre Toni è mancato venerdì scorso ed i funerali sono stati celebrati lunedì pomeriggio.

Marino Cucchi, longianese, titolare delle imprese Ediltubi è mancato a 72 anni, mentre Fabio Toni, di Mercato Saraceno, titolare dell’impresa Edilturci è mancato all'età di 61 anni. Entrambi sono morti dopo una lunga malattia. 

 "Il Consiglio Generale e la Presidenza - il ricordo di Ance - in rappresentanza di tutti i colleghi, si stringono ai familiari di Fabio Toni e Marino Cucchi nel cordoglio per la grave perdita. in questa triste settimana abbiamo purtroppo dovuto salutare due nostri colleghi imprenditori che sono mancati, dopo aver lottato con tutte le proprie forze.  Siamo tutti rattristati dalla perdita dei colleghi Fabio Toni e Marino Cucchi, intendo , pertanto, portare un abbraccio di sincere condoglianze alle famiglie, ricordando l’impegno ultraventennale di Fabio e Marino all’interno dell’Associazione dei Costruttori, di cui sono stati storici capisaldi, membri del Consiglio Direttivo, e di cui Toni è stato anche Presidente".

"Marino, verace e sanguigno, Fabio, riflessivo e conciliante, hanno rappresentato due stili diversi ma complementari di condividere i valori dell’Associazione, della correttezza, della lealtà, dello sviluppo delle imprese. Porteremo sempre con noi il loro ricordo, la loro passione, nel nostro impegno associativo presente e futuro. Buon viaggio Fabio e Marino!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio lutto, Ance ricorda i due imprenditori scomparsi: "Diversi, ma nostri capisaldi storici"

CesenaToday è in caricamento