rotate-mobile
Cronaca

Doppio blitz notturno dei ladri in periferia, case a soqquadro e si 'accontentano' anche dei pettini

Doppio blitz notturno dei ladri segnalato sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura' che raccoglie questo tipo di episodi. Presa di mira la frazione di San Giorgio

Doppio blitz notturno dei ladri segnalato sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura' che raccoglie questo tipo di episodi. Malviventi in azione in una zona periferica della città, nella frazione di San Giorgio. "Volevo segnalare i ladri a casa mia questa notte (tra mercoledì e giovedì ndr) a San Giorgio, in via San Giorgio. Sono state rubate le bici e dal bagno mancano dei pettini per capelli". Questo recita il primo post pubblicato da una utente del gruppo Facebook, che ha anche suscitato un po' di ilarità nei commenti: "Pettini per capelli? Siamo alla frutta". I ladri si sono evidentemente accontentati, anche nella furia di arraffare quello che hanno trovato.

Sempre in 'Cesena Sicura' un altro post racconta una visita indesiderata nella stessa zona della città: "Segnalo i ladri in azione questa notte, in via San Giorgio,  in aperta campagna, nella casa vecchia dei miei genitori, hanno rovistato ovunque, al momento non sappiamo cosa manca, è tutto all'aria (mobili, cassetti..). Fatta segnalazione ai carabinieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio blitz notturno dei ladri in periferia, case a soqquadro e si 'accontentano' anche dei pettini

CesenaToday è in caricamento