rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Dopo i pugni ai poliziotti cerca di sfilare la pistola ad un agente. Arrestato

Prima ha indirizzato calci e pugni ai poliziotti che erano giunti in suo soccorso. Poi ha provato a sfilare ad uno degli agenti la pistola. Il tutto condito da insulti. Massimo Reale ha collezionato una lunga lista di reati tanto da "meritarsi" l'arresto. Si tratta di un 23enne fino al 17 agosto conosciuto alle forze dell'ordine

Prima ha indirizzato calci e pugni ai poliziotti che erano giunti in suo soccorso. Poi ha provato a sfilare ad uno degli agenti la pistola. Il tutto condito da insulti. Massimo Reale ha collezionato una lunga lista di reati tanto da “meritarsi” l'arresto. Si tratta di un 23enne fino al 17 agosto conosciuto alle forze dell'ordine; è di Rozzano in provincia di Milano ed era in riviera in vacanza con tre amici. La vicenda presenta alcuni punti interrogativi.

Gli agenti infatti sono intervenut all'una di notte all'angolo tra viale Trento e viale carducci proprio perché chiamati dal ragazzo e degli amici. Uno di essi infatti sarebbe stato colpito al naso con una testata da un non meglio identificato energumeno. Ma i tre hanno fornito una descrizione diversa alla Polizia che si è messa lo stesso alla ricerca dell'aggressore. Hanno individuat una persona nei paragi e chiesto a Reale se fosse lui l'aggressore. A quel punto il ragazzo ha iniziato ad offendere gli agenti dicendo che non erano capaci di fare il loro lavoro passando poi a botte e insulti. Gli agenti avranno una prognosi di una settimana.

Quando ha provato a sfilare ad uno di essi la pistola, oltre a restistenza, oltraggio e lesioni, ha collezionato anche la rapina. Così è stato portato al posto di polizia estivo e poi condott davanti al giudice per la convalida confermata dal Gip Luisa del Bianco che ha predisposto l'obbligo di dimora a Rozzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i pugni ai poliziotti cerca di sfilare la pistola ad un agente. Arrestato

CesenaToday è in caricamento