rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Dopo le segnalazioni la Polizia stronca un giro di cocaina, a casa del pusher anche la ketamina: arrestato

E' stato inferto un duro colpo allo spaccio di droga sul territorio cesenate, in particolare a Longiano. Arrestato un 48enne

Occhio vigile degli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena guidato dal dirigente Nicola Vitale, controlli massicci nel corso della settimana appena trascorsa con l'identificazione di 338 persone ed il controllo di 371 veicoli. In particolare, è stato inferto un duro colpo allo spaccio di droga sul territorio cesenate, in particolare a Longiano. Un 48enne, già noto negli ambienti di Polizia, è stato arrestato praticamente in flagranza di reato. Cosa è successo? Alla Polizia erano arrivate diverse segnalazioni che avevano acceso i riflettori su una presunta attività di spaccio messa in piedi a Longiano, in un pubblico esercizio dove proprio il 48enne finito in arresto lavorava. 

Spaccio di eroina: due denunce

E' scattato il controllo della Polizia, e l'uomo ha subito tradito un certo nervosismo, la perquisizione nel locale ha permesso di rinvenire e sequestrare cocaina. Ma a casa dell'uomo oltre ad altra cocaina, è spuntata anche della ketamina, nonché un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per confezionare le dosi. Non è mancata una somma di denaro piuttosto ingente messa sotto sequestro dagli agenti di Polizia. La flagranza di reato e gli altri elementi raccolti dalla Polizia di Cesena hanno portato all'arresto del 48enne.

Calano i furti in abitazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le segnalazioni la Polizia stronca un giro di cocaina, a casa del pusher anche la ketamina: arrestato

CesenaToday è in caricamento