Dopo la vacanza in hotel fuggono senza pagare: denunciate due coppie

Sono due le coppie di "furbetti" scoperte dai Carabinieri della compagnia di Cesenatico, che hanno denunciato per il reato di insolvenza fraudolenta i quattro, oltre a una quinta persona

Hanno trascorso le vacanze in due alberghi della zona, poi sono tornati a casa "dimenticandosi" di pagare il conto. Sono due le coppie di "furbetti" scoperte dai Carabinieri della compagnia di Cesenatico, che hanno denunciato per il reato di insolvenza fraudolenta i quattro, oltre a una quinta persona.

Nel primo caso i militari della stazione di Longiano hanno denunciato in stato di libertà due conviventi, un italiano 41enne censurato e una 25enne brasiliana incensurata, residenti in Svizzera. La coppia, verso la fine del mese di luglio, ha soggiornato per cinque giorni presso un bed & breakfast della zona, allontanandosi poi senza saldare il conto, pari a circa 300 euro.

I militari della stazione di Savignano, invece, hanno denunciato in stato di libertà per lo stesso reato una 40enne italiana e il suo convivente 47enne, residenti in Brianza ed entrambi già noti alle Forze dell'ordine. I due, dopo aver soggiornato per 10 giorni in un albergo di Gatteo a Mare nel periodo di Ferragosto, si sono allontanati insieme ai loro due figli minori senza pagare il conto, di circa 800 euro, e rendendosi irreperibili.

Gli stessi militari hanno denunciato in stato di libertà per lo stesso reato, oltre che per molestia o disturbo alle persone, un 37enne albanese censurato e residente a Longiano che, in più occasioni, ha arrecato molestie e disturbato i clienti di un bar sulla via Emilia e, in una circostanza, dopo aver consumato una bottiglia di birra non ha provveduto a pagarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

Torna su
CesenaToday è in caricamento