rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Dopo la segnalazione a CesenaToday, ripulita l'area ex Lidl a San Mauro Pascoli

Dopo la segnalazione pubblica, ecco rimossi i rifiuti lasciati in strada. Ci sono voluti un paio di mesi ma alla fine è stata fatta pulizia ed è stato ripristinato il decoro a San Mauro Pascoli.

Dopo la segnalazione pubblica, ecco rimossi i rifiuti lasciati in strada. Ci sono voluti un paio di mesi ma alla fine è stata fatta pulizia ed è stato ripristinato il decoro a San Mauro Pascoli. Il  Movimento 5 Stelle in un esposto alle forze dell'ordine avevano puntato l'attenzione su un' area di 150 mq di rifiuti speciali a cielo aperto in via Giulietta Masina adiacente all'ormai ex supermercato Lidl.

Si trattava di “rifiuti riguardanti materiale proveniente dallo stesso supermercato chiuso ad inizio maggio.  Stiamo parlando di intere insegne ormai distrutte ed in pessimo stato di conservazione, pali di metallo di notevoli dimensioni, oltre ai macchinari per l'areazione dell'aria. Rifiuti pericolosi per la comunità, senza nessun tipo di protezione”. Dopo la segnalazione pubblica, anche su CesenaToday, il materiale abbandonato è stato rimosso.

Ex Lidl, rifiuti abbandonati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la segnalazione a CesenaToday, ripulita l'area ex Lidl a San Mauro Pascoli

CesenaToday è in caricamento