rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Dopo l'incidente tasso alcolemico alle stelle. In macchina spunta la cocaina: le denunce

Nel corso dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel weekend, un 31enne di Longiano ha rimediato una denuncia per spaccio di droga

Nel corso dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico nel weekend, un 31enne di Longiano ha rimediato una denuncia per spaccio di droga. Il 31enne è stato controllato dai militari della stazione di Gambettola, in piazza Aldo Moro. La macchina era guidata da un altro. Gli uomini dell'Arma hanno fatto scattare la perquisizione del veicolo, all'esito della quale sono spuntate 7 dosi di cocaina del peso complessivo di 4 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha fatto trovare ai Carabinieri 4 bilancini di precisione e tutto il materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Nel weekend non sono mancate due segnalazioni amministrative nei confronti di due giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga.

Distrugge i lampioni, in disco arrivano i Carabinieri

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Cesenatico sulle strade della movida locale. Un 37enne originario della Repubblica dominicana è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato fermato in viale Carducci. Tasso alcolemico pari a 1 g/l, patente di guida ritirata. Un 24enne originario della provincia di Avellino è stato denunciato per il reato di "responsabile di sinistro stradale in stato di ebbrezza alcolica". Il controllo è scattato dopo l'incidente stradale che non ha coinvolto altri veicoli. Tasso alcolemico alle stelle per il ragazzo (2,9 g/l). La macchina è stata recuperata, sequestrata ed affidata al soccorso stradale. Patente di guida ovviamente ritirata, in totale i militari ne hanno ritirate 9 nel fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incidente tasso alcolemico alle stelle. In macchina spunta la cocaina: le denunce

CesenaToday è in caricamento