"Dopo di noi", ci sarà una serata per Alessandro: "Ora la banca è molto più disponibile"

In tanti si stanno interessando al caso del 53enne tetraplegico, rimasto senza i genitori e che rischia di perdere la casa.

Alessandro con il suo idolo Valentino Rossi

Ci sarà una serata tutta dedicata ad Alessandro, il Mamy's Pub di Cesenatico supportato dall'associazione Carducci live organizzeranno una cena il prossimo 7 marzo, il cui ricavato andrà tutto a favore del 53enne tetraplegico, in carrozzina dall'età di 17 anni a causa di un incidente. E' molto felice la cugina Elisa che aveva lanciato un accorato appello su CesenaToday.

Una storia quella di Alessandro che ha riacceso i riflettori sul tema del "Dopo di noi". Oltre a rimanere senza entrambi i genitori il caso del 53enne cesenate è aggravato dal rischio di essere buttato fuori di casa. Sull'abitazione di Torre del Moro in cui vive gravano infatti ben due ipoteche. "La banca si è mostrata molto più disponibile - afferma sollevata Elisa - probabilmente ha capito la situazione che ho denunciato pubblicamente. Avrò un incontro con loro nei prossimi giorni, il mio obiettivo è che Alessandro rimanga nella sua casa".

Intanto in molti iniziano ad interessarsi al caso. "Sono stata contattata da un ristoratore, stanno continuando ad arrivare donazioni, spero che altri gestori di locali possano mettere in piedi altre serate per Alessandro, per raccogliere fondi che sono molto importanti per noi". "Ovviamente - conclude - continua ad essere aperta la raccolta fondi su Facebook e sul conto che ho aperto per Alessandro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento