Dopo l'esperienza in uno dei centri di eccellenza dell'ortopedia aprono uno studio medico a Cesenatico
Screpis e Natali si occuperanno della gestione di problematiche di tipo ortopedico e non solo, mettendo a disposizione dei paziente le più moderne tecnologie
Il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo studio medico "Regenero" aperto a Cesenatico dai due medici ortopedici Daniele Screpis e Simone Natali. I due giovani vantano già una grande esperienza e hanno deciso di avviare questo presidio sul territorio dopo anni di esperienza all'ospedale Sacrocuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, uno dei centri di eccellenza del'ortopedia italiana.
Screpis e Natali si occuperanno della gestione di problematiche di tipo ortopedico e non solo, mettendo a disposizione dei paziente le più moderne tecnologie per il recupero del benessere psicofisico. "L'apertura di questo studio è una bella notizia per Cesenatico, un territorio attento alla sanità in cui si sta lavorando già da tempo per ampliare l'ospedale e creare una nuova casa della salute. Ringrazio questi due giovani professionisti per aver deciso di mettere a disposizione della collettività la loro grande esperienza", le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.