rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Dopo l'esperienza in uno dei centri di eccellenza dell'ortopedia aprono uno studio medico a Cesenatico

Screpis e Natali si occuperanno della gestione di problematiche di tipo ortopedico e non solo, mettendo a disposizione dei paziente le più moderne tecnologie

Il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo studio medico "Regenero" aperto a Cesenatico dai due medici ortopedici Daniele Screpis e Simone Natali. I due giovani vantano già una grande esperienza e hanno deciso di avviare questo presidio sul territorio dopo anni di esperienza all'ospedale Sacrocuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, uno dei centri di eccellenza del'ortopedia italiana. 

Screpis e Natali si occuperanno della gestione di problematiche di tipo ortopedico e non solo, mettendo a disposizione dei paziente le più moderne tecnologie per il recupero del benessere psicofisico. "L'apertura di questo studio è una bella notizia per Cesenatico, un territorio attento alla sanità in cui si sta lavorando già da tempo per ampliare l'ospedale e creare una nuova casa della salute. Ringrazio questi due giovani professionisti per aver deciso di mettere a disposizione della collettività la loro grande esperienza", le parole del Sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'esperienza in uno dei centri di eccellenza dell'ortopedia aprono uno studio medico a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento