rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Si riempie la borsa e tenta il furto al supermercato: "Rubo per necessità"

Una donna di 42 anni è stata fermata e denunciata a piede libero per furto dopo esser stata "beccata" a rubare al supermercato Famila di Torre del Moro. Agli agenti la donna ha ammesso di aver rubato per necessità perchè si trova in stato di indigenza

Una donna di 42 anni è stata fermata e denunciata a piede libero per furto dopo esser stata "beccata" a rubare al supermercato Famila di Torre del Moro. Agli agenti la donna ha ammesso di aver rubato per necessità perchè si trova in stato di indigenza.

E' successo mercoledì sera quando, alla cassa, la donna si è presentata con una piccola spesa che ha pagato per il valore di sei euro. Nella borsa però aveva nascosto altra merce per il valore totale di 31 euro. I responsabili del negozio hanno avvisato la Polizia che è prontamente intervenuta. La donna ha ammesso di aver rubato aggiungendo però che non sta passando un bel periodo e quindi lo fa per necessità, perchè non ha i soldi. Gli agenti hanno comunque provveduto alla denuncia della donna e stanno indagando sulla veridicità delle sue dichiarazioni. Alla fine la 42enne ha comunque pagato tutta la merce che aveva trafugato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riempie la borsa e tenta il furto al supermercato: "Rubo per necessità"

CesenaToday è in caricamento