rotate-mobile
Cronaca

Donna incinta morta, il sindaco chiede una relazione. Disposta l'autopsia

Una relazione da parte dei vertici dell'Ausl Romagna. E' quanto ha chiesto il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, nella sua veste di Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Romagna

Una relazione da parte dei vertici dell’Ausl Romagna. E’ quanto ha chiesto il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, nella sua veste di Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Romagna, in merito alla drammatica vicenda di Manuela Manco, l'insegnante di scuola media di Gambettola in gravidanza deceduta domenica sera all’ospedale Bufalini, dove i sanitari sono riusciti a intervenire per far nascere la bimba che portava in grembo.
 

La richiesta è stata inviata al Direttore generale AUSL Romagna Andrea Des Dorides e, per conoscenza, al Direttore sanitario AUSL Romagna Gianbattista Spagnoli e al Direttore sanitario Ospedale M. Bufalini Cesena Virna Valmori. Non è l'unica richiesta di chiarimenti: per capire cosa sia accaduto esattamente a livello fisiologico, infatti, sarà eseguita anche un'autopsia sul corpo della povera mamma, che lascia il marito e due bambine, di cui una nata contestualmente al suo decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta morta, il sindaco chiede una relazione. Disposta l'autopsia

CesenaToday è in caricamento