Soccorsa senza sensi in mare, donna muore annegata

Quando è stata tirata fuori dall'acqua era già priva di sensi, i tentativi per rianimarla sono stati ripetuti, prima da parte dei bagnini di salvataggio, poi da parte degli operatori del 118

Quando è stata tirata fuori dall'acqua era già priva di sensi, i tentativi per rianimarla sono stati ripetuti, prima da parte dei bagnini di salvataggio, poi da parte degli operatori del 118 intervenuti sul posto con l'elicottero delle emergenze. Purtroppo non c'è stato niente da fare ed è stato dichiarato il decesso. E' morta nel pomeriggio di mercoledì una donna cesenate che si trovava al Bagno Marconi di Cesenatico.

La signora era una frequentatrice abituale della spiaggia di levante di Cesenatico e come altre volte in passato si trovava al Bagno numero 20, il “Marconi” che si trova nella piazza del lungomare che porta lo stesso nome. Intorno alle 15,30 la donna, 73 anni, è stata vista a circa 30 metri dalla battigia, in un punto del mare in cui si appieda, riversa sul ciglio dell'acqua, con la faccia sommersa. E' scattato subito l'intervento del bagnino col moscone di salvataggio ed è stata portata a riva.

I tentativi di rianimarla sono andati vani. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, assieme all'elimedica giunta da Ravenna. Presente anche la Capitaneria di Porto per stendere il verbale su questo decesso. Gli esami medici permetteranno di appurare se la donna sia stata vittima di un malore precedente all'annegamento, anche una possibile congestione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento