menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Siamo andati al Pont de Gat”, l’artista Mauro Pipani dona un quadro al Gruppo Martini

Si tratta di un’originale opera, di misure 130x150 centimetri, realizzata con garze e smalti su tela, che l’artista stesso ha consegnato in una piccola cerimonia privata in Municipio

Si intitola “Siamo andati al Pont de Gat” l’opera che l’artista di Cesenatico Mauro Pipani ha scelto di donare nei giorni scorsi, alla presenza del sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi, al Gruppo Martini, per avere reso possibile lo svolgimento della mostra “Arborea” all’Oratorio di San Rocco. Si tratta di un’originale opera, di misure 130x150 centimetri, realizzata con garze e smalti su tela, che l’artista stesso ha consegnato in una piccola cerimonia privata in Municipio.

Grazie al sostegno dell’azienda alimentare gatteese e alla disponibilità del Comune, infatti, è stato possibile ammirare le opere di Pipani per l’intero mese di luglio, in un doppio percorso artistico tra Gatteo e San Mauro Pascoli. Gatteo, infine, ha anche ospitato la presentazione ufficiale del catalogo della mostra, venerdì 24 luglio, con gli interventi e le letture di Paola Masoni e Luciano Benini Sforza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento