rotate-mobile
Cronaca Gatteo

“Siamo andati al Pont de Gat”, l’artista Mauro Pipani dona un quadro al Gruppo Martini

Si tratta di un’originale opera, di misure 130x150 centimetri, realizzata con garze e smalti su tela, che l’artista stesso ha consegnato in una piccola cerimonia privata in Municipio

Si intitola “Siamo andati al Pont de Gat” l’opera che l’artista di Cesenatico Mauro Pipani ha scelto di donare nei giorni scorsi, alla presenza del sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi, al Gruppo Martini, per avere reso possibile lo svolgimento della mostra “Arborea” all’Oratorio di San Rocco. Si tratta di un’originale opera, di misure 130x150 centimetri, realizzata con garze e smalti su tela, che l’artista stesso ha consegnato in una piccola cerimonia privata in Municipio.

Grazie al sostegno dell’azienda alimentare gatteese e alla disponibilità del Comune, infatti, è stato possibile ammirare le opere di Pipani per l’intero mese di luglio, in un doppio percorso artistico tra Gatteo e San Mauro Pascoli. Gatteo, infine, ha anche ospitato la presentazione ufficiale del catalogo della mostra, venerdì 24 luglio, con gli interventi e le letture di Paola Masoni e Luciano Benini Sforza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Siamo andati al Pont de Gat”, l’artista Mauro Pipani dona un quadro al Gruppo Martini

CesenaToday è in caricamento