rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ancos dona a "Confartigianato per il sociale cesenate" un pulmino per i disabili

La dotazione del pullmino per i disabili permetterà a Confartigianato per il sociale di rendere ancora più efficaci i servizi a favore dei bisognosi

Ancos, l'associazione nazionale comunità sociali e sportive che opera in seno a Confartigianato, ha donato a Confartigianato per il sociale cesenate un pullmino per il trasporto dei disabili. L'associazione non profit che nasce dalla storia e dai valori del Sistema Confartigianato Cesena. Promuove e sostiene progetti e iniziative per il miglioramento della qualità' della vita e lo sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio della Provincia di Forlì–Cesena.

Si tratta di uno strumento per intervenire direttamente in ambito sociale e umanitario per promuovere e sostenere progetti per la crescita della comunità' locale; essere d'aiuto alle organizzazioni e agli operatori che lavorano nel campo della cooperazione, del volontariato e del non profit per valorizzare e diffondere la cultura del non profit, della donazione e del volontariato.

Tutte le persone, le aziende e le organizzazioni che ne condividono gli scopi e le finalità possono aderire a Confartigianato per il sociale, attraverso una quota associativa annuale. La dotazione del pullmino per i disabili permetterà a Confartigianato per il sociale di rendere ancora più efficaci i servizi a favore dei bisognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancos dona a "Confartigianato per il sociale cesenate" un pulmino per i disabili

CesenaToday è in caricamento