rotate-mobile
Cronaca

Donazione per i malati di Parkinson, dall'azienda e i colleghi 7mila euro in memoria dell'ingegnere

Donata in memoria dell’Ingegner Alberto Antonelli la cifra di 7.055 euro all’Associazione Italiana Parkinsoniani Onlus “La foglia e il bastone”

Il Gruppo Trevi e i colleghi di Soilmec, a nome e per conto della famiglia Antonelli, donano in memoria dell’Ingegner Alberto Antonelli la cifra di 7.055 euro all’Associazione Italiana Parkinsoniani Onlus “La foglia e il bastone”, Sezione di Cesena, per la cura e l’assistenza degli ammalati di Parkinson. L'ingegnere è morto lo scorso 8 aprile all'età di 60 anni, dopo essersi ammalato di Covid.

"Con questa motivazione, come da precise indicazioni della famiglia Antonelli, i responsabili di TreviFin e Soilmec - spiega Lidiano Foschi, presidente de “La foglia e il bastone” - , hanno consegnato i fondi raccolti all’interno dell’azienda per la donazione in memoria del collega Alberto Antonelli. L'iniziativa era partita lo scorso 5 novembre 2020, giorno nel quale l'ingegner Alberto Antonelli avrebbe compiuto sessantuno anni. Per ricordarlo, i dipendenti di Soilmec, azienda dove Alberto Antonelli ha ricoperto per tanti anni il ruolo di responsabile dell'Ufficio Tecnico), subito seguiti da tutto il Gruppo Trevi hanno deciso di sottoscrivere una donazione a suo nome. E' stata poi la famiglia di Alberto a stabilire a chi donare i soldi raccolti e, quindi, privilegiare la nostra associazione. E per questo desidero ringraziare la famiglia di Alberto Antonelli e tutti i dipendenti del Gruppo Trevi per questa importante donazione che per una realtà come la nostra è estremamente vitale per continuare a garantire l’assistenza ai malati di Parkinson oltre che sostenere i progetti di ricerca sulla malattia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donazione per i malati di Parkinson, dall'azienda e i colleghi 7mila euro in memoria dell'ingegnere

CesenaToday è in caricamento