rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Il tifoso bianconero ha un cuore d'oro: donati oltre 7mila euro alla Pediatria

La donazione è avvenuta ufficialmente sul campo dello Stadio Manuzzi domenica scorsa, in occasione della partita di Cesena-Latina

Sono numerosi i tifosi bianconeri che quest’anno hanno deciso di sostenere la pediatria dell’ospedale Bufalini. Ammonta infatti a 7625 euro la somma raccolta dal Cesena Calcio con la vendita del calendario benefico della squadra e della divisa speciale del capitano targata “Pediatria a Misura di Bambino”, indossata nel mach Cesena-Brescia. La donazione è avvenuta ufficialmente sul campo dello Stadio Manuzzi domenica scorsa, in occasione della partita di Cesena-Latina.

Si è svolta la consegna simbolica dell’assegno da parte del presidente del Cesena Lugaresi al direttore del reparto di Pediatria Augusto Biasini e alla responsabile del progetto “Pediatria a Misura di Bambino” Elisabetta Montesi (nella foto insieme al presidente del Coordinamento Clubs Cesena Roberto Checchia, al presidente Club Torcida Bianconera Stefano Lucchi e al fondatore del Museo Bianconero Matteo Fanesi).

L'Ausl "ringrazia il Cesena Calcio, il suo staff, i Clubs e tutti i tifosi che aderendo alle iniziative bianconere, consentono il proseguimento, anche in tempi difficili come quello attuale, del progetto di clown terapia rivolto ai piccoli degenti e ai loro familiari all’interno del Bufalin"i. Sul sito internet www.pediatriacesena.org è possibile conoscere tutte le attività portate avanti, i piccoli e i grandi risultati raggiunti o scoprire i diversi modi possibili poter sostenere il progetto “Pediatria a misura di bambino“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tifoso bianconero ha un cuore d'oro: donati oltre 7mila euro alla Pediatria

CesenaToday è in caricamento