Generosa donazione del quartiere Al Mare per la clownterapia in ospedale

La somma è stata consegnata ufficialmente giovedì nel reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena dal presidente del Quartiere Al Mare Nicoletta Dall’Ara

Ancora una generosa donazione da parte del Quartiere Al Mare, che anche quest’anno ha deciso di devolvere il ricavato della tradizionale tombola benefica di Natale a sostegno della clownterapia in ospedale. La somma, pari a 842 euro, è stata consegnata ufficialmente giovedì nel reparto di Pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena dal presidente del Quartiere Al Mare Nicoletta Dall’Ara. 

"Si tratta di una tombola molto partecipata dai cittadini - afferma Nicoletta Dall’Ara - che ogni anno rinnovano il loro entusiasmo e anche il loro spirito di solidarietà nei riguardi della pediatria, accogliendo con grande adesione la nostra iniziativa benefica".

"Ringrazio, anche a nome del personale della Pediatria e della direzione sanitaria del Presidio - dichiara il primario del reparto dottor Marcello Stella - il Quartiere Al Mare per la generosità e la sensibilità dimostrata ancora una volta nei confronti del nostro ospedale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento