rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Donato materiale didattico dal valore di 4000 euro per gli alunni con sostegno, "sorride" il Secondo Circolo

"La ricchezza di un territorio arriva in larga parte dal suo tessuto sociale e donazioni come questo sono l'esempio più lucente di cosa voglia dire essere una comunità e farne parte nella maniera migliore"

Il Secondo Circolo (Sala e Villamarina)  sorride grazie alla solidarietà e alla generosità delle associazioni di Cesenatico. Nella mattinata di lunedì è stato infatti consegnato materiale didattico dal valore di  4.000 euro destinato agli alunni con sostegno. Il merito di questa donazione importante e corposa è tutto dell'associazione "L'Isola di Nicole APS" in collaborazione con "Tra il cielo e il mare" che ha contribuito a questo bellissimo progetto. 

"La ricchezza di un territorio arriva in larga parte dal suo tessuto sociale e donazioni come questo sono l'esempio più lucente di cosa voglia dire essere una comunità e farne parte nella maniera migliore. Ringrazio Claudia e Nevio e le loro associazioni e anche il dirigente scolastico Galizzi per la collaborazione", le parole del sindaco Matteo Gozzoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donato materiale didattico dal valore di 4000 euro per gli alunni con sostegno, "sorride" il Secondo Circolo

CesenaToday è in caricamento