rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Dominicana faceva prostituire la figlia di 20 anni

L'operazione Damaris continua a svelare sorprese. L'attenzione degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia municipale di Cesenatico si è indirizzata sugli undici indagati

L'operazione Damaris continua a svelare sorprese. Dopo aver scoperchiato un sistema presto chiamato il Bunga Bunga romagnolo, l'attenzione degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia municipale di Cesenatico si è indirizzata sugli undici indagati finiti nella rete dell'inchiesta. Tre gli arrestati finora: Romano Farfani , immobiliarista 82enne, la dominicana Rolfott Rijo Carmen Ligia e la colombiana Santiesteban Delgado Leydi che per l'accusa sono due maitresse.

La sezione Criminalità Organizzata e Straniera della Squadra Mobile di Forlì ha scoperto un nuovo risvolto. Tra gli induci indagati figura infatti una donna domenicana di 53 anni, la quale – secondo gli investigatori - faceva prostituire la figlia 20enne. Sembra infatti che la donna non avesse una posizione marginale nell'organizzazione, ma un ruolo di primo piano. La domenicana infatti aveva a disposizione uno degli appartamenti sequestrati a Cesenatico e qui faceva prostituire diverse donne, tra le quali proprio la figlia 20enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dominicana faceva prostituire la figlia di 20 anni

CesenaToday è in caricamento