rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Pirata della strada colpisce un giovane in bicicletta, appello su Facebook per i testimoni

Secondo l'utente, il nipote stava percorrendo la strada in bicicletta in compagnia di un amico, quando all'improvviso un'automobile lo avrebbe investito per poi scappare a tutta velocità

Un pirata della strada scappato dopo aver colpito un ragazzo in bicicletta. E' il caso denunciato nel gruppo Facebook "Sei di San Mauro Pascoli se", in cui Mario scrive che suo nipote è stato colpito da un'autovettura nei pressi della rotonda di fronte al ristorante del Sole. Secondo l'utente il nipote, verso le 23.30 di domenica, stava percorrendo la strada in bicicletta, quando all'improvviso un'auto proveniente da San Mauro lo avrebbe investito per poi scappare a tutta velocità. Il malcapitato si trovava in compagnia di un amico 17enne, che lo ha subito portato a casa sua da dove poi ha chiamato un'ambulanza. Pare che il giovane sia stato trasportato al pronto soccorso da dove, sempre a detta del parente, sarebbe uscito verso le 5 del mattino con una contusione dalla schiena fino alle gambe.

Secondo l'amico, il ragazzo sarebbe stato colpito nei pressi del dosso vicino alla rotonda presumibilmente da un'Audi nera, che si sarebbe poi allontanata verso la zona industriale. Tuttavia non sono state allertate le forze dell'ordine, e pertanto è sfumata la possibilità di operare nell'immediatezza del fatto con le pattuglie disponibili, come confermato da Carabinieri e Polizia Municipale. Trovare il pirata, una volta sporta denuncia, sarà possibile solo con eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona o alcuni testimoni, ai quali è stato rivolto l'invito di fornire informazioni se disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada colpisce un giovane in bicicletta, appello su Facebook per i testimoni

CesenaToday è in caricamento