rotate-mobile
Cronaca

Un'altra domenica di apertura per l'Ufficio Passaporti, al Commissariato saranno accolte fino a 100 richieste

In arrivo la quarta apertura straordinaria dell’Ufficio Passaporti della Questura di Forlì e del Commissariato di Cesena

In arrivo la quarta apertura straordinaria dell’Ufficio Passaporti della Questura di Forlì e del Commissariato di Cesena. Considerata le tante richieste di passaporti, per contenere i tempi di attesa, domenica 26 marzo, dalle 8 alle 13, l’Ufficio Passaporti della Questura di Forlì e del Commissariato di Cesena effettueranno, per i residenti nella provincia, la quarta apertura straordinaria (open day).

A Forlì, in corso Garibaldi 116, e a Cesena in via Don Minzoni 350, potranno presentarsi coloro che hanno già una prenotazione nell’agenda online e volessero, per comprovati motivi, anticipare l’appuntamento. Da giovedì 23 marzo sarà quindi possibile cambiare la propria prenotazione e fissarla per domenica 26.
Saranno accolte rispettivamente fino a 200 richieste per Forlì e fino a 100 richieste per Cesena. In Questura e al Commissariato occorrerà presentarsi muniti della ricevuta di prenotazione, della documentazione necessaria per richiedere il titolo di viaggio e di quanto serve per comprovare l’urgenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra domenica di apertura per l'Ufficio Passaporti, al Commissariato saranno accolte fino a 100 richieste

CesenaToday è in caricamento