rotate-mobile
Cronaca

Domenica il Consiglio pastorale diocesano di Cesena-Sarsina

Il Consiglio pastorale diocesano è convocato per domenica al Seminario vescovile, in via del Seminario 85, a Cesena. Dopo l’accoglienza (ore 15) e la preghiera, il vescovo Douglas introdurrà il tema dell’Anno dedicato all’Eucaristia (2015)

Il Consiglio pastorale diocesano è convocato per domenica al Seminario vescovile, in via del Seminario 85, a Cesena. Dopo l’accoglienza (ore 15) e la preghiera, il vescovo Douglas introdurrà il tema dell’Anno dedicato all’Eucaristia (2015). Alle 16 seguiranno i lavori in assemblea e alle 17 monsignor Walter Amaducci introdurrà sui cinque ambiti di Verona. A Cesenatico si terrà lunedì, dalle 18,30 alle 21,30 (previsto break con piccolo rinfresco) l’incontro promosso dalla Commissione diocesana “Gaudium et Spes” e dal Progetto Policoro, con tema “Un mondo diverso è possibile”.

Il percorso di formazione all’impegno sociale e politico è alla zona pastorale del Mare. Le parrocchie particolarmente coinvolte sono Bagnarola, Cannucceto, Gatteo, Sant’Angelo in Salute, San Giacomo, Santa Maria Goretti, Boschetto, Sala, Villalta e Villamarina-Gatteo Mare. L’incontro avrà come tema “La dignità della persona umana” e l’arcivescovo di Ravenna monsignor Lorenzo Ghizzoni come relatore. È il secondo appuntamento del percorso “itinerante” nelle varie parrocchie e si terrà negli ambienti parrocchiali di San Giacomo di Cesenatico. Per info: Giovanna, 349 6069844, William, 329 9057293.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il Consiglio pastorale diocesano di Cesena-Sarsina

CesenaToday è in caricamento