rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Discoteche chiuse, l'idea dei due dj che 'attrezzano' il pedalò: il dj set diventa galleggiante

Divertente iniziativa di due dj romagnoli che hanno improvvisato un particolare dj set sulla tipica imbarcazione turistica ripresi anche da un drone

Discoteche chiuse? Il dj set si sposta in pedalò nel mare di Cesenatico. Divertente iniziativa di due dj romagnoli che hanno improvvisato un particolare dj set sulla tipica imbarcazione turistica ripresi anche da un drone. Il video sta incuriosendo molti su Youtube.

Locali chiusi e divieti di assembramento hanno impedito lo svolgersi di molte serate danzanti, così i due ragazzi romagnoli con la passione della musica dance hanno deciso di uscire in mare in pedalò e organizzare un dj set tra lo stupore e il divertimento dei bagnanti.

Marcello Tomassini, cesenate doc, e Simone Gennari, cresciuto a Cattolica, hanno montato consolle, ipad , una mini cassa e hanno dato sfogo alla loro voglia di musica anni '90 in mezzo al mare. Supportati dall'amico Davide Genchi, milanese, ma romagnolo d'adozione, e da Thomas Biondi alla guida di un drone, hanno realizzato un video in azione sul pedalò (che ha già raggiunto le mille visualizzazioni in poco più di 3 giorni) condito da spettacolari riprese aeree sul mare, sulla spiaggia e sulla città di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discoteche chiuse, l'idea dei due dj che 'attrezzano' il pedalò: il dj set diventa galleggiante

CesenaToday è in caricamento