Martedì, 28 Settembre 2021
Cronaca Cesenatico

In 300 ballare senza mascherine e distanze: nuovamente multato un locale di Cesenatico

Tutta la Riviera romagnola in questo periodo è sottoposta a controlli speciali per il rispetto della normativa anti-Covid, in particolare nei confronti dei locali serali e delle discoteche

Tutta la Riviera romagnola in questo periodo è sottoposta a controlli speciali per il rispetto della normativa anti-Covid, in particolare nei confronti dei locali serali e delle discoteche, dove tuttora sono vietati i balli per evitare assembramenti e la diffusione del contagio della variante Delta del Coronavirus. Notizie di multe e sospensioni per 5 giorni dell'attività si moltiplicano da Cattolica a Marina Romea, lungo tutto il tratto romagnolo del litorale adriatico.

I carabinieri della compagnia di Cesenatico hanno rilevato domenica sera la presenza di circa 300 persone al Molo 9Cinque, locale all'aperto che si trova al porto di Cesenatico. I clienti erano intenti a ballare nel cuore della notte, senza mascherine e senza distanziamento, come in una serata di divertimento prima del Covid. Per questo è stata contestata al titolare una multa da 400 euro, mentre gli atti sono stati trasmessi in Prefettura per eventuali ed ulteriori provvedimenti. Lo stesso locale era stato multato per gli stessi motivi appena poche settimane fa, e simili situazioni si erano ricreate anche l'estate scorsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 300 ballare senza mascherine e distanze: nuovamente multato un locale di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento