rotate-mobile
Cronaca

Sport e disabilità, Cesena in Wellness per il sociale: missione compiuta per la raccolta fondi

Dal 2018 Fondazione Romagna solidale onlus, Time to move e Around sport hanno instaurato una solida collaborazione per promuovere questo progetto per l’inclusione

Una bella iniziativa di Fondazione Romagna solidale Onlus, una raccolta fondi fatta a "Cesena in Wellness 2020". Finanziato un progetto che sostiene le disabilità nel mondo sportivo.

Dal 2018 Fondazione Romagna solidale onlus, time to move e Around sport hanno instaurato una solida collaborazione per promuovere il progetto Around per l’inclusione, progetto che permette a diversi ragazzi che soffrono della sindrome di down non solo di svolgere diverse attività sportive, ma di divenire veri e propri educatori in centri estivi.

Come per il 2019 grazie ad una semplice donazione libera i partecipanti hanno ricevuto una bustina di frutta gentilmente donata dall’azienda Manuzzi frutta, platinum partners della manifestazione. Il ricavato della raccolta fondi verrà anche per questa edizione utilizzato a sostegno del progetto.

Fondazione Romagna solidale onlus si ritiene molto soddisfatta per la raccolta fondi 2020, in una dichiarazione del suo presidente il Dott. Arturo Alberti la fondazione raddoppierà l’importo raccolto. Inoltre il team organizzativo di Cesena in Wellness ringrazia gli studenti dell’istituto Versari Macrelli di Cesena per l’impegno nella raccolta delle donazioni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e disabilità, Cesena in Wellness per il sociale: missione compiuta per la raccolta fondi

CesenaToday è in caricamento