rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si perde nella pineta di Pinarella: disabile vaga per ore fino a Cesenatico

Gli accompagnatori molto allarmati dopo avere provato a cercare l'uomo nella pineta ed in spiaggia hanno dato l'allarme chiamando il 113

Si è smarrito tra il verde della pineta di Pinarella, arrivando fino a Cesenatico. Un disabile milanese di 56 anni, residente a Limbiate, in vacanza nel litorale cervese con una comunità sanitaria lombarda, è stato soccorso nel primo pomeriggio di martedì dagli agenti della Polizia Municipale cesenaticense. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Era affamato e molto assetato. Accompagnato al comando, è stato rifocillato.

Gli accompagnatori molto allarmati dopo avere provato a cercare l'uomo nella pineta ed in spiaggia hanno dato l'allarme chiamando il 113. Sono quindi partite ricerche, sia nel territorio di Cervia che in quello di Cesenatico, che si sono concluse alle 14 circa quando i vigili di Cesenatico ha ricevuto una segnalazione, da un ristoratore lungo la Statale 16 Adriatica. L'uomo  è stato raggiunto al comando dagli accompagnatori, nel frattempo avvisati al telefono dalla centrale della Polizia Municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde nella pineta di Pinarella: disabile vaga per ore fino a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento