rotate-mobile
Cronaca

All’asta i diritti di reimpianto per circa 9 ettari di vigneti: si parte da 3mila euro

Oltre a offerte complessive, sono ammesse anche offerte per superfici minori, purchè almeno di 1 ettaro. Il prezzo fissato come base d’asta è di 3000 euro all’ettaro.Al bando può partecipare chiunque, anche in forma societaria o cooperativa

C’è tempo fino alle 13 di martedì prossimo per presentare le offerte relative al bando d’asta con il quale il Comune di Cesena mette in vendita i diritti di reimpianto di alcuni vigneti. L’apertura delle buste è fissata per il giorno successivo, mercoledì, alle ore 9. I diritti di reimpianto riguardano vari appezzamenti, per una superficie collaudata complessiva di 9,43 ettari. Nella maggior parte degli appezzamenti il vitigno è quello del Trebbiano Romagnolo; fanno eccezione quattro aree dove compare il vitigno dell’Albana.

Oltre a offerte complessive, sono ammesse anche offerte per superfici minori, purchè almeno di 1 ettaro. Il prezzo fissato come base d’asta è di 3000 euro all’ettaro.Al bando può partecipare chiunque, anche in forma societaria o cooperativa. Esclusi dalla presentazione dell’offerta i titolari di altri rapporti giuridici con l’Amministrazione Comunale, che non risultino in regola con gli eventuali obblighi di pagamento e/o abbiano in corso procedure esecutive di recupero del credito da parte del Comune di Cesena, e più in generale si trovi in situazioni che comportano la perdita o la sospensione della capacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione. Il bando completo può essere consultato sul sito del Comune di Cesena. Copia del bando e ulteriori informazioni possono essere richieste anche rivolgendosi all’Ufficio Patrimonio (Tel. 0547/356285) o all’Ufficio Contratti (Tel. 0547/356234 – 356231).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All’asta i diritti di reimpianto per circa 9 ettari di vigneti: si parte da 3mila euro

CesenaToday è in caricamento