rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

I dipendenti del Comune di Cesenatico si aggiornano sui principi anticorruzione

Durante il corso di formazione il magistrato ha illustrato tutta la tematica relativa ai doveri, al comportamento ed ai principi fondamentali ai quali deve conformarsi l’attività dei pubblici dipendenti

Si è tenuta martedì la giornata di formazione annuale del personale del Comune di Cesenatico. Relatore Riccardo Patumi, magistrato della Corte dei Conti dell’Emilia Romagna che ha illustrato il nuovo Codice di Comportamento nazionale e comunale ed in generale i principi della legge anticorruzione. Durante il corso di formazione il magistrato ha illustrato tutta la tematica relativa ai doveri, al comportamento ed ai principi fondamentali ai quali deve conformarsi l’attività dei pubblici dipendenti oltre alle sanzioni applicabili in caso di non rispetto delle norme previste.

Hanno preso parte al corso anche il segretario generale del Comune di Cesenatico, responsabile della prevenzione della corruzione, Pamela Costantini, ed il dirigente responsabile dell’ufficio intercomunale disciplinare Sylvia Kranz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dipendenti del Comune di Cesenatico si aggiornano sui principi anticorruzione

CesenaToday è in caricamento