rotate-mobile
Cronaca

Diocesi, valzer di nomine: don Fiorenzo Castorri lascia l'incarico di esorcista diocesano

L'incarico viene affidato di nuovo a don Gabriele Foschi, attuale parroco a Sant’Egidio

Nei giorni scorsi il vescovo Douglas ha provveduto ad alcune nomine riguardanti la Diocesi di Cesena Sarsina. Don Tarcisio Dall’Ara è stato nominato canonico della Cattedrale. Ha lasciato l’incarico di cappellano all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Al suo posto è subentrato don Fiorenzo Castorri che lascia l’incarico di esorcista diocesano che viene affidato di nuovo a don Gabriele Foschi, attuale parroco a Sant’Egidio.

A Sarsina, come collaboratore pastorale nel santuario di san Vicinio viene inviato don Vincenzo Fantini, di recente rientrato dopo tanti anni di missione in Mozambico. Don Paolo Pasolini viene nominato amministratore parrocchiale a San Paolo dove viene mandato, come collaboratore, don Simone Farina che ora si trova a Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò col parroco don Antonio Domeniconi e don Zimmè.

Don Theo Koutchoro, parroco a Santa Maria Nuova, è il nuovo assistente spirituale dell’associazione Rinnovamento nello spirito. Infine al diacono Emanuele Testi è stato chiesto di assumere la responsabilità del catecumenato per gli adulti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diocesi, valzer di nomine: don Fiorenzo Castorri lascia l'incarico di esorcista diocesano

CesenaToday è in caricamento