rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Un weekend di pellegrinaggi nel cesenate per bambini e giovani coppia

L’itinerario annuale proposto dall’Ufficio Famiglia della diocesi per giovani coppie, organizza per domenica un appuntamento mariano di preghiera e pellegrinaggio

I bambini e ragazzi del catechismo, in modo particolare quelli della Zona pastorale Urbana, parteciperanno ad un pellegrinaggio alla Madonna del Monte, a Cesena, che si terrà sabato con ritrovo alle 14,45 all’incrocio tra via del Monte e via dei Pini. La salita alla Basilica del Monte sarà accompagnata dal vescovo Douglas Regattieri. Ogni bambino è invitato a portare un fiore che donerà a Maria al termine della processione.

Giovani coppie, cammino nella Valle del Savio - L’itinerario annuale proposto dall’Ufficio Famiglia della diocesi per giovani coppie, organizza per domenica un appuntamento mariano di preghiera e pellegrinaggio, in collaborazione con l’Unità Pastorale Mercatese. Il cammino si svilupperà nelle colline della Valle del Savio dal cimitero di Tornano alla chiesa di Serra, dove si pregheranno i vespri con la comunità. Ritrovo alle 16,15 all’uscita di Montecastello sulla E45, presso il parcheggio del ristorante “La Pieda”. A conclusione, condivisione della cena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di pellegrinaggi nel cesenate per bambini e giovani coppia

CesenaToday è in caricamento