rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Dimesso con peritonite, 33enne cesenate querela ospedale

Il 22 novembre scorso, assistito dagli avvocati Marco Bosco e Thomas Coppola del foro di Rimini, ha presentato un esposto-querela

Un 33enne di Cesena, ma residente a Gambettola, ha presentato un esposto-querela alla Procura di Forlì contro l'ospedale Angioloni di San Piero in Bagno. L'uomo, secondo quanto riportato dall'Ansa, si trovava in vacanza in un agriturismo di Bagno di Romagna, quando ha iniziato ad accusare forti dolori alla pancia. Così si è recato al pronto soccorso dell'ospedale di San Piero in Bagno, dove i medici gli hanno diagnosticato "addominalgia in coprostasi marcata": dell'aria in pancia, in sostanza.

Era il 29 agosto. L'indomani, il 33enne,, con 39 gradi di febbre e dolori lancinanti all'addome, si fece però accompagnare all'ospedale Bufalini di Cesena dove, con codice rosso, e in gravi condizioni fu operato per "peritonite da appendicite gangrenata". Il 22 novembre scorso, assistito dagli avvocati Marco Bosco e Thomas Coppola del foro di Rimini, ha presentato un esposto-querela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimesso con peritonite, 33enne cesenate querela ospedale

CesenaToday è in caricamento