rotate-mobile
Cronaca

Difesa Sociale: "#Saviobeach copre i veri scandali di Cesena"

L'elenco pubblicato su facebook dal Comitato è lungo: "Sfrattati, disoccupati e cassaintegrati, scandalo Sapro, del prossimo scandalo Valore Città, della futura realizzazione della E55, ritenuta "opera strategica" anche dagli amministratori locali"

In una nota al vetriolo, il Comitato difesa sociale interviene su Savio Beach. "Fermo restando - si legge - che l'idea di costruire una spiaggetta su un ormai fiumiciattolo, in mezzo al traffico, colando cemento qua e là a quindici chilometri dalla Riviera, è un'evidente fesseria, ritiene che questo progetto sia utilizzato coscientemente dall'amministrazione comunale per evitare che si parli di altri temi".

L'elenco pubblicato su facebook dal Comitato è lungo: "Sfrattati, disoccupati e cassaintegrati, scandalo Sapro, del prossimo scandalo Valore Città, della futura realizzazione della E55, ritenuta l'ennesima "opera strategica" anche dagli amministratori locali". E poi ancora: "Dell'asservimento del partito che governa Cesena alle politiche di impoverimento volute da Bruxelles e dai grandi banchieri".
 
Il Comitato di Difesa Sociale invita i cittadini che abbiano voglia di parlare di questi argomenti (non della spiaggia..) alla cena vegana che si terrà mercoledì p.v. presso il Magazzino Parallelo di Via Genova, 70, Cesena, alle ore 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difesa Sociale: "#Saviobeach copre i veri scandali di Cesena"

CesenaToday è in caricamento