Domenica, 26 Settembre 2021
Cronaca Cesenatico

Furto e gomito troppo alzato: una domenica con un poker di denunce

Complessivamente sono state identificate 124 persone, controllati 105 veicoli ed elevate otto contravvenzioni al codice della strada per quasi 1500 euro

E' di quattro denunce il bilancio dei controlli svolti nel fine settimana dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Cesenatico su disposizione del comando provinciale dell'Arma di Forlì-Cesena. Complessivamente sono state identificate 124 persone, controllati 105 veicoli ed elevate otto contravvenzioni al codice della strada per quasi 1500 euro. Tutte di domenica le denunce: la prima alle 4,30, quando uno studente 21enne cesenatincense, fermato in via Cesenatico, è risultato ebbro al volante di una “Fiat Punto” con un tasso di 1,10 grammi per litro. 

FURTO DI UN VIDEOGAME - Un operaio trentacinquenne di Borghi è stato denunciato per tentato furto aggravato dopo esser stato sorpreso a tentare di rubare un videogioco, del valore di 70 euro circa, dall’interno di un noto negozio sito nel centro commerciale “Romagna Shopping Valley” di Savignano. Nello specifico, l’uomo, dopo aver forzato il blister di custodia del prodotto, ne ha asportato il contenuto (il cd con gioco per la console), occultandolo in una tasca dei pantaloni. Pensava di averla fatta franca, ma è stato fermato prima di oltrepassare le casse. La merce è stata recuperata e restituita al punto vendita.

UBRIACHEZZA – Un disoccupato trentenne marocchino, residente a Cesenatico, è stato denunciato a piede libero per molestia o disturbo delle persone ed ubriachezza. Controllato alle 8 in un bar di Gatteo a Mare, a ridosso del confine col territorio comunale di Cesenatico, è stato sorpresa mentre infastidiva gli altri avventori. Nella circostanza è stato denunciato anche il barista, un incensurato cesenaticense di 59 anni, per il reato di somministrazione di bevande alcooliche a persona in stato di manifesta ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto e gomito troppo alzato: una domenica con un poker di denunce

CesenaToday è in caricamento