rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Cesenatico

"Dedico lo spettacolo a Pantani", l'artista rende omaggio al Pirata a conclusione del suo monologo

Lo spettacolo ha stregato i presenti a teatro e ha sfiorato il sold out. Lunga anche la fila in uscita quando duFer ha firmato le copie dei libri

"Dedico lo spettacolo di questa sera a Marco Pantani che oggi (ieri, 13 gennaio) avrebbe compiuto 52 anni". Così Riccardo dal Ferro in arte Rick duFer giovedì sera a Teatro a Cesenatico a conclusione del monologo "Seneca nel traffico". "Se fosse stato un filosofo - ha aggiunto a microfoni spenti - il pirata avrebbe fatto parte dell'incessantismo perché ha dedicato la sua esistenza alla sua passione, il ciclismo".

Lo spettacolo ha stregato i presenti a teatro e ha sfiorato il sold out. Lunga anche la fila in uscita quando duFer ha firmato le copie dei libri. Presenti all'evento anche numerosi alunni di quinta del liceo Da Vinci di Cesenatico con le insegnanti Elisa, Marta, Rosetta e Chiara.

Il prossimo evento a teatro è dedicato alle famiglie. Riempie il pomeriggio di domenica 16 gennaio. Hansel e Gretel inizierà alle 16 e inaugura la rassegna "Sciroppo di teatro. Un progetto per bambine, bambini e famiglie" di Ater Fondazione. Prevendite sul circuito vivaticket.com. È possibile prenotare il biglietto su vivaticket fino al 15 gennaio. La biglietteria del Teatro (via Mazzini, 10) aprirà il giorno dello spettacolo alle 15.

Gli appuntamenti fanno parte della rassegna del Teatro Comunale che ha come partner Radio Studio Delta e Sistemi Fotovoltaici. L'accesso al Teatro potrà avvenire solo con Green Pass rafforzato e per tutta la durata dello spettacolo dovrà essere indossata la mascherina Ffp2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dedico lo spettacolo a Pantani", l'artista rende omaggio al Pirata a conclusione del suo monologo

CesenaToday è in caricamento