menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Danni del maltempo, in arrivo i contributi: ecco come presentare la domanda

Arrivano i contribuiti in conseguenza del maltempo che si è abbattuto sulla Regione tra il 27 ottobre e il 5 novembre scorso

C’è tempo fino al 27 dicembre per le domande di contributo per i danni provocati dall’ondata di maltempo, caratterizzata da tempeste di vento, che fra il 27 ottobre e il 5 novembre scorso a colpito anche l’Emilia Romagna. Il Consiglio dei Ministri ha riconosciuto, infatti, lo stato di emergenza sulla base del quale il Capo Dipartimento della Protezione Civile Regionale ha emesso un’ordinanza per attivare le misure a sostegno della popolazione e al’immediata ripresa delle attività economiche. Il Comune informa che gli interessati possono presentare domanda utilizzando i moduli pubblicati sul sito del Comune stesso. Le domande vanno presentate entro giovedì 27 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune in piazzetta Cesenati: possono essere portate a mano oppure inviate attraverso posta elettronica certificata, utlizzando l’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it. Sul sito del Comune si possono trovare maggiori informazioni consultando l'avviso pubblico.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento