Danni da maltempo, ricognizione preliminare delle segnalazioni da parte dei cittadini

A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione

 In data 7 dicembre 2020 il presidente della regione Emilia-Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 sul territorio regionale. A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena (https://www.comune.cesena.fc.it/notizie) è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione. Gli interessati potranno ritirare presso la sede del Centro sovracomunale di Protezione Civile (Via F. Parri, 535) o scaricare dal sito dell’Ente tutta la modulistica necessaria.

La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano allo Sportello Facile del Comune (Piazzetta dei Cesenati del 1377, da lunedì a sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro il 12  gennaio per quanto riguarda le attività produttive ed entro il 22 gennaio per i soggetti privati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena contattando lo 0547/603511.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento