rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Dalle ceneri della storica discoteca Geo sorgerà una nuova area commerciale

È quanto previsto dall'atto unilaterale d'obbligo sottoscritto dalla società I Rossi proprietaria del terreno, che porterà alla riqualificazione dell'area

Dalle ceneri dell'ex Geo sorgerà una nuova area commerciale, con alimentari e nuovi negozi. È quanto previsto dall'atto unilaterale d'obbligo sottoscritto dalla società I Rossi proprietaria del terreno, che porterà alla riqualificazione dell'area ad oggi abbastanza degradata e che cambierà il volto dell'ingresso a San Mauro Mare. 


“Abbiamo finalmente raggiunto un accordo con la proprietà – spiega il vicesindaco Cristina Nicoletti – siamo soddisfatti di quanto previsto dal progetto: a soli due anni dalla demolizione del vecchio immobile che ospitava l'ex discoteca, nascerà una piccola media struttura di vendita che non impatterà il territorio ma che andrà a riqualificare una zona di fatto già ben collegata con i comuni limitrofi dalla ex Adriatica. Non più degrado ma una zona che riprenderà vita e che rappresenterà un biglietto da visita per chi poi frequenterà San Mauro Mare. I lavori partiranno fin da subito nei primi mesi del nuovo anno e porteranno alla realizzazione di una nuova pista ciclabile che collegherà di fatto quella di Savignano con Bellaria venendo a creare un unico percorso, insieme al rifacimento della strada e all'installazione di nuova illuminazione pubblica, al fine di consentire a chiunque, auto e bici, di transitare in tutta sicurezza”.

La demolazione del Geo (foto di Davide Sapone)

LE ALTRE NOTIZIE

ADDIO AL GEO L'AREA DELLA STORICA DISCOTECA CAMBIA VOLTO
MASTERCHEF IN GARA LALLA, EX INSEGNANTE DI ASILO CESENATE
MICIDIALE EROINA SCAGLIA LA BICI CONTRO I CARABINIERI PER EVITARE L'ARRESTO

METEO SARA' UN BIANCO NATALE? RISPONDE L'ESPERTO
TRUFFE ECCO COSA C'E' DIETRO LE RICHIESTE DI AMICIZIA DI BELLE RAGAZZE SU FB
BLITZ DEI NAS DECORAZIONI E LUCI NATALIZIE NON A NORMA
MUSICA CESENA HA IL SUO RAPPER, HA 24 ANNI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle ceneri della storica discoteca Geo sorgerà una nuova area commerciale

CesenaToday è in caricamento