Cronaca Cesenatico

Dalla primaria di Sala mille euro ai terremotati emiliani

Sabato il Sindaco Roberto Buda, la Dirigente scolastica Loredana Aldini,la rappresentante dei genitori Pasini Marilena si recheranno a Poggio Renatico per consegnare il denaro raccolto

Lo scorso 9 giugno, nella scuola primaria di Sala di Cesenatico, è stata organizzata, da Marilena Pasini (rappresentante dei genitori degli alunni), dall'insegnante Sandra Buscato e da altri rappresentanti di classe dei genitori, in collaborazione con la scuola dell'infanzia, la festa di fine anno scolastico. In quella occasione si è anche svolto il saluto dei bimbi di quinta.

Con tanto di lotteria premi si è riusciti nell'intento di far guadagnare qualche euro alla scuola primaria e dell'infanzia e di poter donare in beneficenza mille euro all'istituto comprensivo di Poggio Renatico in provincia di Ferrara come scuola colpita dal sisma lo scorso maggio.

Sabato il Sindaco Roberto Buda, la Dirigente scolastica Loredana Aldini,la rappresentante dei genitori Pasini Marilena si recheranno a Poggio Renatico per consegnare il denaro raccolto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla primaria di Sala mille euro ai terremotati emiliani
CesenaToday è in caricamento