Domenica, 21 Luglio 2024
Solidarietà

Dall'evento in memoria di Emiliano Bagnoli tanta solidarietà per la Pediatria del 'Bufalini'

Una serata di festa, con cibo, musica e tanto divertimento, dove sono stati raccolti i fondi destinati al progetto "Pediatra a misura di bambino" dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Donati 1100 euro grazie all'edizione 2023 di "Emiday", serata benefica in memoria di Emiliano "Emi" Bagnoli che si è tenuta il 22 luglio scorso al parco Campana di San Mauro Mare. Una serata di festa, con cibo, musica e tanto divertimento, dove sono stati raccolti i fondi destinati al progetto "Pediatra a misura di bambino" dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Venerdì si è svolta la consegna da parte di Nicola Rossi al direttore della Pediatria del Bufalini, Marcello Stella e alla coordinatrice Alice Rasi. Il dottor Stella ringrazia per l'importante donazione che si ripete negli anni e che è destinata a dare continuità ai progetti di "Pediatria a misura di bambino" tra cui l'arte terapia in corsia, la musicoterapia, la clown terapia, dedicati ai piccoli pazienti.

La realizzazione dell'evento è stato possibile grazie al contributo dell' Associazioni Mare futuro e Amare San Mauro e il sostegno di Amadori Group, Cappelli Sas di De Cono Antonio, la ditta Camac, il comitato locale di Cesenatico della Croce Rossa Italiana, Ulisse con il suo food truck Da Mengo, i clown di corsia dell'associazione L'aquilone di Iqbal, la ditta MM gastecnology, Tipografia CM di Cesena, le band che hanno suonato e tutti i volontari che hanno reso possibile questa serata benefica ricordando Emiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'evento in memoria di Emiliano Bagnoli tanta solidarietà per la Pediatria del 'Bufalini'
CesenaToday è in caricamento