rotate-mobile
Cronaca

Dal torneo di footvolley alla tombola, una giornata di festa che aiuta la Pediatria

All Together Charity è tornata ad organizzare una giornata di beneficenza a favore della Pediatria di Cesena

All Together Charity è tornata ad organizzare una giornata di beneficenza a favore della Pediatria di Cesena. La giornata è partita al mattino quando vestiti da babbo natale Denny Graffiedi, Michele Antoniacci e Raffaele Antolini si sono recati al ospedale Bufalini per portare qualche regalino ai bimbi della Pediatria.
 «Una mattinata stupenda - dicono - vedere lo stupore negli occhi dei bambini costretti purtroppo in ospedale è un qualcosa di bellissimo». La giornata è proseguita poi col torneo di footvolley organizzato alle ore 16 (con l’aiuto dell'amico Andrea Biondi) presso il centro sportivo di Spiaggia 23 per proseguire poi con l’aperitivo col gintonic di Albagin87 e l’arrivo di Babbo Natale per tutti i bimbi presenti (servizio offerto dall’associazione il Drago Blu).

Poi la cena presso il ristorante La Fenice con la tombola finale. «La giornata è stata faticosa per tutti noi, ma bellissima: abbiamo avuto una partecipazione incredibile oltre 240 persone presenti alla cena e tombola. E' passato per un saluto anche il vice sindaco Castorri. Durante l’intera giornata abbiamo raccolto fondi che nei prossimi giorni doneremo interamente al reparto di Pediatria. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato nella realizzazione di tutto quanto come Albagin87, Spiaggia 23, Ristorante La Fenice, Turkey, Aqa piscine, Central Garden, Delvecchio Salumi, Hope, Palestre bloom... Noi continuiamo a testa bassa abbiamo in mente tante altre cose per il 2023 sempre con l’obiettivo di aiutare chi si occupa della Salute dei bambini».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal torneo di footvolley alla tombola, una giornata di festa che aiuta la Pediatria

CesenaToday è in caricamento