rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Da "Un cuore per tutti" la cassetta rossa in cui inviare le richieste di aiuto

E' una "Cassetta postale rossa" a sostegno delle donne vittime di Violenza, Stalking, Mobbing quella che l'associazione "Un Cuore per Tutti "  ha installato all'esterno della propria sede a Savignano

"Ci  possono essere  momenti nella vita -  dice il Presidente Alfonso Ferrara - in cui non si ha il coraggio di chiedere aiuto, per vergogna oppure per paura. Se cercate aiuto,non abbiate paura di prendere una decisione, noi vi aiutiamo.Alla cassetta postale rossa potete lasciare o inviare il vostro messaggio di aiuto, anche in forma anonima, o con codice alfabetico (indicateci voi come potervi contattare) e nell'assoluto rispetto della Privacy"

La "Cassetta postale rossa" e' situata all'esterno della sede secondaria in via della Repubblica,45,a Savignano sul Rubicone (FC).

"Se non riuscite a raggiungere la sede - continua Ferrara - chiamate e saremo noi a venire da voi, in qualsiasi luogo indicato da voi, per valutare insieme il percorso da intraprendere, con il  supporto di professionisti sia in campo psicologico che legale. Per un eventuale contatto telefonico potete chiamare al numero 3469679212"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da "Un cuore per tutti" la cassetta rossa in cui inviare le richieste di aiuto

CesenaToday è in caricamento