rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da lunedì al via le iscrizioni per i centri estivi rivolti ai bambini dei nidi e materne

 Per i bambini delle materne (3-6 anni) i centri estivi si svolgeranno dal 3 al 31 luglio  nei plessi Fiorita, Ippodromo, San Mauro e Mulini.

Da lunedì fino al 28 aprile sono aperte le iscrizioni ai centri estivi per i bambini della scuola dell’infanzia (3-6 anni) e degli asili nido (1-3 anni). Per i bambini delle materne (3-6 anni) i centri estivi si svolgeranno dal 3 al 31 luglio  nei plessi Fiorita, Ippodromo, San Mauro e Mulini.

Per i piccoli del nido (1-3 anni) il servizio potrà essere richiesto per il periodo 1-16 luglio (1° turno), per il periodo 17-31 luglio (2° turno) o per tutto il mese di luglio. La sede non viene scelta dalla famiglia, ma assegnata dall’Ufficio Nidi. Da ricordare che  per  iscriversi ai centri estivi comunali occorre aver frequentato il nido o la materna nell’anno scolastico in corso.
 
Le iscrizioni possono essere effettuate solo on line, utilizzando credenziali fedERa o credenziali eCivis già comunicate. Nel caso in cui si abbiano difficoltà nell’accesso alla piattaforma informatizzata, è possibile richiedere l'assistenza alla compilazione online della domanda presso lo Sportello Facile del Comune (ingresso lato Rocca) nei seguenti giorni e orari:
- da lunedì a sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00
- martedì e giovedì orario anche in continuato fino alle ore 17.00.
 
Maggiori dettagli sono reperibili sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì al via le iscrizioni per i centri estivi rivolti ai bambini dei nidi e materne

CesenaToday è in caricamento