rotate-mobile
Cronaca

Da due associazioni un dono da 3100 euro per il Centro Donna del Comune

Nei giorni scorsi, nella rinnovata sede del Centro si è svolta la cerimonia di consegna dei due maxi-assegni simbolici, alla presenza dell’Assessora alle  Politiche della differenza Francesca Lucchi e delle rappresentanti delle associazioni aderenti al Forum delle Donne.

Ammonta a oltre 3000 euro la somma complessiva donata da due associazioni del territorio al Centro Donna di Cesena per sostenerne le attività. Dall’associazione culturale Liberamente, particolarmente impegnata sul versante del teatro, sono arrivati 1100 euro raccolti in occasione di uno spettacolo contro la violenza sulle donne, messo in scena in occasione dello scorso 8 marzo. Duemila euro, invece, sono stati consegnati invece dall’associazione Donne Arcobaleno, che per molti anni ha svolto un’attività intensa sui temi dei diritti delle donne a Gatteo, oggi conclusa.

Nei giorni scorsi, nella rinnovata sede del Centro (che ora si trova in via Aldini 26), si è svolta la cerimonia di consegna dei due maxi-assegni simbolici, alla presenza dell’Assessora alle  Politiche della differenza Francesca Lucchi e delle rappresentanti delle associazioni aderenti al Forum delle Donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da due associazioni un dono da 3100 euro per il Centro Donna del Comune

CesenaToday è in caricamento