menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Visita del Papa, anche una religiosa di 105 anni per l'abbraccio a Francesco

E’ solo una delle notizie dell’ultima ora che emergono durante i fervidi preparativi per l’imminente arrivo del Santo Padre in visita a Cesena domenica

Ci sarà anche una religiosa di 105 anni, appartenente alla Comunità di San Carlo delle Ancelle del Sacro Cuore, ad incontrare Papa Francesco in Duomo insieme ad altri 800 tra sacerdoti, religiosi, diaconi, fedeli laici e operatori pastorali. E’ solo una delle notizie dell’ultima ora che emergono durante i fervidi preparativi per l’imminente arrivo del Santo Padre in visita a Cesena domenica. Novità, curiosità, aneddoti ma anche aggiornamenti in tempo reale saranno raccontati tempestivamente dal Corriere Cesenate tramite la home page del sito www.corrierecesenate.com, cliccando sul logo della visita papale, si potranno leggere tutte le notizie dell’ultima ora e le informazioni di servizio utili a seguire l’evento, sia in queste poche ore che precedono l’arrivo sia durante lo svolgimento.

Nella giornata di domenica chi sarà presente potrà inoltre tenersi informato tramite il proprio smartphone per eventuali aggiornamenti su viabilità, flussi di traffico pedonale e automobilistico, che verranno forniti in collaborazione con il Comune di Cesena. Chi avrà scelto di seguire Papa Francesco da casa potrà comunque partecipare seguendo i lanci del Corriere Cesenate tramite sito ma anche l’intera diretta su Teleromagna (dalle 7.30) e su TV2000 per l’intera visita a Cesena e a Bologna. In studio a Roma tra gli ospiti a commentare ci sarà il sacerdote diocesano don Filippo Cappelli, parroco di Budrio di Longiano. La risonanza mediatica di questo storico evento è altissima. Sono accreditate alla sala stampa allestita per l’occasione le principali agenzie internazionali: AP, Reuters, France Presse, Ansa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento