rotate-mobile
Cronaca

Una cubana 'romagnola' col passato da ballerina, oggi il suo best seller "L'Arte di Meditare' sbanca su Amazon

Un passato da ballerina, e un presente da insegnante del pensiero positivo, maestra di meditazione e crescita personale. Il suo libro va a gonfie vele su Amazon

Un passato da ballerina, e un presente da insegnante del pensiero positivo, maestra di meditazione e crescita personale. Lei stessa si presenta così sui profili social. Diana Cardenas Perez è una cubana 'romagnola' che vive a Cesena, diventata autrice di best seller. La bella soddisfazione è che il suo libro "L'Arte di Meditare" è il più venduto su Amazon nella categoria "Salute e Famiglia in Italiano".

Residente in Romagna da più di 16 anni, Diana lavorava nel mondo dello spettacolo come ballerina, ora  è una scrittrice di best seller in 4 paesi del mondo, Stati Uniti, Messico, Spagna e Australia. Dal 21 agosto appunto "L'Arte di Meditare" è diventata la più venduta nella più grande libreria del mondo. Il primo posto nella categoria "Salute e Famiglia in italiano" di Amazon  avanti è consolidato ormai da 4 giorni. 

best seller-2

Diana Cardenas Perez ha smesso di ballare per diventare un'imprenditrice, ha fondato due piattaforme online, dove trasmette la sua passione per la crescita personale attraverso i suoi corsi. Adesso anche la scrittura è diventata una sua passione. Nel libro parla di autoconoscenza, consapevolezza, salute mentale ed emotiva e una serie di requisiti validi per trasformare la vita di qualsiasi persona lo legga.

L'autrice farà un incontro di tre giorni nell'area expo del centro commerciale Montefiore di Cesena. Per tre giorni, il 26, 27 e 28 agosto, Diana presenterà il suo libro e le sue prossime novità. "Sarà un evento meraviglioso" promette. Così presenta la sua opera: "Un libro ricco di insegnamenti e pieno di crescita personale. L'Arte di Meditare è nato per donare al lettore concetti chiavi sulla crescita personale, l'auto-scoperta, l'auto-conoscenza e l'auto-miglioramento. E' un libro fondato sulla consapevolezza e sul benessere della persona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cubana 'romagnola' col passato da ballerina, oggi il suo best seller "L'Arte di Meditare' sbanca su Amazon

CesenaToday è in caricamento