rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Morto a 20 anni in sella alla sua moto: fissati i funerali di Cristian Semprini

Il 20enne è deceduto martedì pomeriggio in un tragico incidente in sella alla sua moto, ai confini tra San Mauro, Savignano e Bellaria

Si terranno sabato 11 agosto alle 15.30, nella Parrocchia di San Mauro vescovo a San Mauro Pascoli, i funerali di Cristian Semprini, il 20enne deceduto martedì pomeriggio in un tragico incidente in sella alla sua moto, ai confini tra San Mauro, Savignano e Bellaria. La salma in camera mortuaria sarà visitabile a partire dalla giornata di sabato.

Incidente mortale, 7 agosto 2018

L'incidente si è verificato nelle vicinanze del centro commerciale “Romagna Shopping Valley” di Savignano, quando la moto condotta da Cristian è entrata in collisione con un Suv Mercedes, durante una svolta di quest'ultimo da uno stabilimento industriale che si trova in quel punto della strada. L'incidente è avvenuto in corrispondenza di un ponte con un dosso, che scavalca un canale, non lontano dalla rotonda con via Cagnona. L'impatto è stato violento è il conducente della moto purtroppo ha perso la vita sul colpo, nonostante la lunga frenata visibile sulla strada. Viveva in una strada lì vicino con la famiglia e come lavoro era dipendente di una ditta di profilati di alluminio di Poggio Berni.

Ennesima giovane vittima della strada, la mamma: "Era così orgoglioso della sua moto"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 20 anni in sella alla sua moto: fissati i funerali di Cristian Semprini

CesenaToday è in caricamento