rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Dramma della crisi, imprenditore si impicca ad un albero

Ancora un dramma della crisi in Romagna a pochi giorni dal suicidio di un imprenditore ravennate. Un impresario edile cesenate di 48 anni si è tolto la vita nei pressi del campo da calcio di Piavola

Ancora un dramma della crisi in Romagna a pochi giorni dal suicidio di un imprenditore ravennate. Un impresario edile cesenate di 48 anni si è tolto la vita nei pressi del campo da calcio di Piavola, una piccola frazione di Mercato Saraceno. L'uomo si è suicidato impiccandosi ad un albero. Per i rilievi di legge sono intervenuti i Carabinieri. L'imprenditore era scomparso dal mattino. Poi qualcuno ha trovato il suo furgone nei pressi del campo da gioco.

Quindi la tragica scoperta. I sanitari del "118" hanno appurato che il 48enne era deceduto da parecchie ore. La sua azienda era specializzata in coperture. La crisi ha avuto un effetto devastante sulla sua attività, con mancanza di lavoro. Una situazione che non ha retto e che l'ha spinto al suicidio, lasciando la moglie. La vittima abitava ad Osteria di Piavola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della crisi, imprenditore si impicca ad un albero

CesenaToday è in caricamento